Il Buono svizzero del libro
Si tratta di una vera e propria banconota, il regalo ideale personalizzato e senza stress per amici, familiari, studenti e lettori.
Il buono libro svizzero nella classica forma cartacea è disponibile in tagli da 10, 15, 20, 30, 50 e 100 franchi. L’e-buono (carta regalo) è disponibile in tagli da 20, 50 e 100 franchi.
Storia
Vision 2028
Il progetto Vision 28 del Buono svizzero del libro comprende tre obiettivi principali
Aumentare la popolarità
Vengono ideate una nuova immagine e delle campagne di marketing mirate, per favorire la conoscenza del Buono svizzero del libro tra i vari gruppi target. Le strategie di comunicazione interna ed esterna mirano a farci conoscere sempre di più al pubblico.
Sviluppare nuovi gruppi target
Il Buono svizzero del libro cerca di attrarre nuovi gruppi target, intravedendo un potenziale nella collaborazione con aziende, istituzioni e amministrazioni. Attraverso misure mirate, questi gruppi target devono essere a conoscenza dell’esistenza del Buono svizzero del libro.
Ampliare il sostegno
Il Buono svizzero del libro desidera ampliare il proprio ruolo di promotore nelle librerie, negli eventi e nei programmi di promozione della lettura. Aumentando la sua presenza e il suo sostegno attivo, Il Buono svizzero del libro intende essere riconosciuto come un attore importante nel settore del libro.